progettazione costruzione e ristrutturazione a sassari

È davvero possibile ristrutturare casa evitando pesanti spese impreviste e tempi che si allungano a dismisura?

Chi si prepara a ristrutturare la propria casa o luogo di lavoro spesso si pone una domanda del genere.

Infatti purtroppo tutti siamo a conoscenza dei numerosi casi di abitazioni consegnate con mesi di ritardo e costi lievitati rispetto ai preventivi iniziali. E quando questo succede trasforma un sogno in un vero incubo senza fine.

Per questo abbiamo elaborato il Metodo OPERA, un protocollo di lavoro che da anni ci permette di consegnare i lavori nei tempi previsti e di rispettare il preventivo iniziale.

il nostro metodo di lavoro

Il Metodo OPERA

Ottimizzazione

Oltre ai nostri operai interni abbiamo una ristretta cerchia di professionisti esterni che collaborano con noi e che condividono la nostra visione. Nella fase di ottimizzazione ci occupiamo di ottenere la disponibilità di tempo e forza lavoro dalle figure che eventualmente riteniamo necessarie. Con ognuna di loro organizziamo degli incontri per esaminare il lavoro che andrà svolto e calcoliamo i tempi. Poi verifichiamo che le varie fasi combacino perfettamente come pezzi di un mosaico.

Progettazione

Sono tantissime le combinazioni possibili di stili e materiali che devono sposarsi armoniosamente tra ambiente e ambiente. er i non addetti ai lavori è facile perdersi tra centinaia di possibilità. Avere la guida di un professionista esperto ti aiuterà a fare chiarezza e individuare lo stile più adatto a te mantenendo l’armonia estetica in tutta la casa. Con questa fase il nostro obbiettivo è evitare perdite di tempo e confusione ai clienti.

Esecuzione

Qui si entra nel vivo e finalmente si fanno andare gli attrezzi per realizzare il tuo sogno. Ma contemporaneamente, giorno dopo giorno, portiamo avanti un’azione di monitoraggio continuo che abbiamo chiamato…

Riverifica continua

Ogni giorno rispettiamo una check list speciale. Si tratta di una serie di particolari verifiche che svolgiamo per ogni singola giornata di lavoro. Questo ci permette di monitorare se tutto si sta svolgendo senza intoppi e rispettando i livelli di qualità previsti. Solo così possiamo prevedere e disinnescare qualsiasi occasione di ritardo o di costi non preventivati.

Acquisizione

Alla fine arriva il momento in cui acquisirai il possesso della tua casa per godertela negli anni a venire. Vogliamo che, vivendo la tua casa giorno dopo giorno, ti resti per sempre la soddisfazione di un lavoro preciso e puntuale, di aver investito bene la tua fidicua e il bel ricordo di un momento importante della vita.

Cosa dicono di noi i clienti?

Dopo la consegna dei lavori chiediamo ai clienti di compilare un questionario che ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno. Ecco cosa hanno risposto finora:

Quali sono gli aspetti che più ti hanno soddisfatto del metodo di lavoro usato da Arching srl?

40%: La capacità di coordinare i lavori e gestire in autonomia i rapporti con tutti i vari professionisti e fornitori coinvolti senza grattacapi per il cliente
40%: La professionalità, pulizia e cura deldettaglio durante i lavori.
20%: Il rispetto delle tempistiche e dei preventivi.

Che cosa, prima di affidare il lavoro ad Arching, ti lasciava scettico/a e poi alla fine lavori invece hai apprezzato?

80%: Il preventivo all'inizio mi sembrava altoma poi ho capito che era adeguato.
20%: Non conoscevo bene l'impresa.

Per quali motivi consiglieresti Arching srl a qualcuno che deve ristrutturare?

40%: Perchè avere un unico interlocutore evita tutte le difficoltà che derivano dal coordinare figure professionali e fornitori molto differenti tra loro.
20%: Per la consulenza prestata durante tutto lo svolgimento dei lavori.
20%: Per l'altissima qualità del lavoro svoltodal punto di vista tecnico e estetico.
20%: Per il loro metodo di lavoro.

Chi siamo

Il nostro Team di lavoro:

Paolo Scotto

Laoret platea semper lacusa dolors tempor minim venena vertis intege evenie ipsume proina lectus vulput portti sagitt.

Andrea Scotto

Dolors venena platea tempor evenie ipsume portti vertis lectus intege proina sagitt vulput laoret minim lacusa semper.

Elisabetta Solinas

Lectus proina venena platea sagitt vulput laoret portti intege vertis evenie dolors lacusa minim ipsume semper tempor.

Ci sentiamo?

Se stai valutando di ristrutturare, costruire o progettare la tua abitazione o luogo di lavoro e vuoi capire cosa potremmo fare noi per te, richiedi un contatto con noi compilando questo modulo o contattaci direttamente nelle modalità che trovi in fondo alla pagina.

Ci trovi qui

Arching srl, via Florinas 4, 07100 Sassari (SS)

info@archingsrl.com

3356482768

Arching srl - tutti i diritti riservati

via Florinas 4 - 07100 Sassari